Home » console » psp » Scaricare giochi psp velocemente!!

Scaricare giochi psp velocemente!!

novembre 29, 2007, In: Featured, Psp

Ciao a tutti oggi vi volevo mostrare come scaricare i giochi per psp in 40 minuti o meno…Vi sembra impossibile??Allora continuate a leggere e vedrete.
Prima di inziare con la guida vera e propria vi volevo dire di seguire attentamente tutti i passagi.
Iniziamo:

1)Scaricate come prima cosapandoottimo programma che vi servirà per scaricare i giochi cliccando quì installatelo e continuate con le istruzioni.
2)Recatevi sul sito espalps e registratevi(ricordate vi dovete registrare per forza ^_^)

3)Dopo che vi siete registrati loggatevi(effetuate il login) e scegliete un gioco es. Spiderman 3 e cliccate sull’icona in basso ai dati Descargar Pando Dopo alcuni minuti pando inizierà a scaricare molto velocemente.
(Ma voi vi starete chiedendo come faccio a vedere se il gioco è in italiano?Niente di più facile basta che quando cercate il gioco compaia la scritta [EUR] nel 90% dei casi il gioco risulterà in italiano…Spero di esservi stato utile un saluto a tutti..se qualcosa non vi è chiaro non esitate a contattarmi alla mia mail: info@newstech.org

EDIT:

Ragazzi ho scritto una piccola guida che vi mostrerà come mettere i giochi appena scaricati sulle vostre PSP.

 

EDIT 2 aggiornato al 17/09/2012:

Questa guida è ormai superata in quanto il sito espalpsp e il software pando sono stati dismessi. A breve pubblicherò una nuova guida per scaricare giochi psp velocemente.

Condividi :)

    Tags: , , , , ,

    185 Commenti lasciati

    1. Ardaking

      On dicembre 3, 2007 at 19:38


      io ho provato pando ma non mi sembra vadi questo granchè…

    2. admin

      On dicembre 3, 2007 at 20:22


      strano…ma pensa che poi non sempre va a razzo ci sono dei momenti in cui va veramente veloce a me capita molto spesso!

    3. problema

      On luglio 14, 2008 at 21:12


      nn mi arriva l’email di accettazione x attivare la mia registrazione

    4. Giuseppe

      On luglio 14, 2008 at 23:10


      mhmh strano davvero strano riprova se non riesci ad attivare l’account fammi sapere ti aiuterò io..

    5. eminem

      On luglio 18, 2008 at 22:01


      ma si deve pagare x forza??

    6. eminem

      On luglio 19, 2008 at 12:44


      non riesco ad entrare mi dice di controllare il nome e la pass
      ma sono giuste

    7. Giuseppe

      On luglio 19, 2008 at 14:28


      dove ti genera quest’errore su espalps ??

    8. io

      On agosto 29, 2008 at 02:26


      nn si scarica veloce a me

    9. benedetto

      On settembre 3, 2008 at 11:26


      grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee io l ho appena presa la psp con la modifica grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

    10. Emanuele

      On settembre 10, 2008 at 23:55


      non scarica veloce e la stessa velocità di eMule

    11. karlo

      On settembre 21, 2008 at 14:00


      thanks i tuoi consigli sonpo stati molto utili

    12. lucia

      On settembre 23, 2008 at 13:51


      ma come mai nn li legge sula psp?

    13. riky

      On ottobre 2, 2008 at 08:09


      non mi fa registrare come faccio, datemi un’ aiuto

    14. Giuseppe

      On ottobre 2, 2008 at 13:03


      mi puoi dare più info?

    15. ivan

      On ottobre 2, 2008 at 14:28


      non mi riesco a registrare come faccio

    16. david copperfield

      On ottobre 4, 2008 at 13:57


      io nn mi so reg.come si fa????????
      1000 grazie

    17. Giuseppe

      On ottobre 4, 2008 at 13:58


      per registrarvi recatevi a questo indirizzo :
      http://foros.espalpsp.com/register.php

    18. roberto

      On ottobre 12, 2008 at 07:53


      non mi legge i giochi sull apsp e poi pando sicuro che è così veloce???

    19. roberto

      On ottobre 12, 2008 at 07:57


      come faccioa a scarica giochi su pando aiuto!!!!!!!!!!

    20. Giuseppe

      On ottobre 15, 2008 at 22:06


      @roberto
      Semplicemente seguendo la guida :D :P

    21. NIKO

      On ottobre 19, 2008 at 12:55


      @ Giuseppe:
      ciao senti ma io questo programma nn lo so proprio usare
      mi puoi fare tu l isrizzione?? x piacere poi magari mi dici la pss e il nome ke mi hai messo grz d avvero se mi aiuti

    22. Tuccio

      On ottobre 23, 2008 at 16:57


      Kome kakkio è ke nn mi fa entrare!?Scrivo il nome,la pass e poi la pagina esce cm quando nn sei loggato.rispondi

    23. Tuccio

      On ottobre 23, 2008 at 17:19


      Ke pippa nn mi fa entrare…esce scritto errore

    24. Tuccio

      On ottobre 23, 2008 at 17:57


      Scusatemi avevo sbagliato il nome…xD

    25. mariom

      On ottobre 31, 2008 at 18:04


      ragazzi aiutatemi!!!!!! io ho scarikato pando, poi l’ho istallato poi sono andato sul sito e nn riesco a registrarmi perke è in spagnolo!!!!!!! vi prego aiutatemi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    26. paki

      On novembre 20, 2008 at 18:32


      nn ho capito cm scaricarli me lo potete dire???? grazie tanto

    27. francesco

      On novembre 29, 2008 at 23:27


      ma e sempre lento non e vero in 40 minuti magari 2 giorni!!!

    28. francesco

      On novembre 29, 2008 at 23:28


      @ paki:
      @ paki:
      impratica vai su http://www.espalpsp.com/descargas-4-alphabetical-11.html poi clicchi un gioco e fai descargar to pando e il giocoe fatto

    29. francesco

      On novembre 30, 2008 at 10:12


      @ francesco:
      bravo grazie

    30. Giuseppe

      On novembre 30, 2008 at 15:17


      francesco ha scritto:

      @ paki:
      @ paki:
      impratica vai su http://www.espalpsp.com/descargas-4-alphabetical-11.html poi clicchi un gioco e fai descargar to pando e il giocoe fatto

      Grazie :P

    31. Come mettere i giochi sulla psp - News Tech

      On dicembre 2, 2008 at 21:36


      [...] mi arrivano molte mail e ricevo molti commenti a questo post , oggi ho deciso di fare un mini che post che vi spiegherà come mettere correttamente i giochi [...]

    32. anonimo

      On dicembre 2, 2008 at 22:31


      nn mi scarica pando quando sta per scaricare mi dice error

    33. anonimo

      On dicembre 2, 2008 at 22:44


      problema risolto grazie1000
      ciao a tutti è velocissimo

    34. manu

      On dicembre 7, 2008 at 18:35


      mi dite un sito dove scaricare giochi per psp come pes 09 o god of war chain of olimpus

    35. manu

      On dicembre 7, 2008 at 18:37


      @ anonimo:
      è normale devi avere un virus

    36. manu

      On dicembre 7, 2008 at 18:39


      @ anonimo:
      @ paki:
      si vi è stato mandato un virus è succeso anche a me

    37. Giuseppe

      On dicembre 7, 2008 at 18:49


      @ manu:
      Hai già provato su Espal?
      Io li ho trovati entrambi lì

    38. terziloio

      On dicembre 16, 2008 at 10:05


      non riesco ad effuttuare il log in per favore aiutatemi mille grazie

    39. Terzilio

      On dicembre 16, 2008 at 14:48


      non riesco ad effettuare il login vi prego aiutatemi sono disperato mille grazie

    40. racso06

      On dicembre 21, 2008 at 12:16


      sentite voglio sapere se scaricando pando prendo virus

    41. ALex10

      On dicembre 25, 2008 at 10:17


      ma nn mi fa entrareeeeeeeeeeee mi dice sempre errore come faccio???aiutatemi please oppure registratemi voi e poi mi dite nome e password x favore

    42. Giuseppe

      On dicembre 25, 2008 at 12:14


      @ racso06:
      Assolutamente no.@ ALex10:
      Sei sicuro di esserti registrato correttamente?
      Prova a registrarti con un altra email e facci sapere..

    43. ALex10

      On dicembre 25, 2008 at 22:07


      solo registrandomi con un altra e mail mi fa entrare vabbè fa niente grazie cmq

    44. riccardo

      On dicembre 26, 2008 at 10:58


      come trovare giochi per psp con modifica

    45. [N]ervin0

      On dicembre 26, 2008 at 23:13


      grazie mille, anche se nn son riuscito a trovare i resident evil che volevo, ho trovato altrettanti giochi interessanti ^^. sapete mica dove posso scaricare resident evil 3 in italiano ? grazie ancora ^^

    46. Giuseppe

      On dicembre 27, 2008 at 00:11


      @ riccardo:
      Leggiti la guida per bene e vedi che capirai.
      @ [N]ervin0:
      No mi dispiace non so dove trovarlo, se lo trovo ti faccio sapere.

    47. simone

      On gennaio 6, 2009 at 20:43


      nn ho capito come faccio a registrarmi è tutto in spagnolo!!!!
      inviatemi indicazione

    48. Lca

      On gennaio 7, 2009 at 18:17


      @ rodez: mi dice che i giochi sono danneggiati.giuseppe aiuto!oppure mi dice che ci sono problemi con i copiraight

    49. Lca

      On gennaio 7, 2009 at 18:18


      scusa ho sbagliato scrivere.cmnq mi dice ke son danneggiati o ci sono problemi con copiraight

    50. simonepsp

      On gennaio 7, 2009 at 18:21


      anke a me stessa cosa.se lo metto in formato cso mi dice che i copiraight nn sono corretti e se lometto in pbp mi dice che e’ danneggiato

    51. simonepsp

      On gennaio 7, 2009 at 21:16


      in ke formato devno essere i giochi?cso o pbp?in entrambi i modi nn me li visualizza

    52. cerosi

      On gennaio 14, 2009 at 10:49


      o fatto l’iscrizione a espalpsp mi e’ arrivato il messaggio di benvenuto poi sotto c’era scritto in spagnolo clicca qui io ho cliccato e mi e uscito una scritta dove era scritto tutto in spagnolo sotto questa scritta,che non e’ grande ma e’ piccolina ci sono 2 caselle una c’e’ scritto SI l’altra NO io o clic cato su SI dopo o chiuso E-mail ed o aperto il sito al lato destroc’e’ una casella piccola dove chiede il login nome e password io le ho messe tutte e 2 ma non si apre’forse ho sbagliato l’iscrizione mi puoi aiutare a fare l’iscrizione,perche’lo spagnolo non lo capisco un saluto a presto RISPONDIMI AIUTOOOOOOOOO

    53. cerosi

      On gennaio 14, 2009 at 10:54


      mi potete fare voi l’iscrizione poi mi dite il nome e la password aiutatemi per favore mio figlio mi sta facendo la testa come un pallone

    54. ROBERTO

      On gennaio 19, 2009 at 16:44


      SPERO KE MI POTETE AIUTARE IN MIGLIO DEI MODI E VI RINGRAZZIO DI TUTTO

    55. ROBERTO

      On gennaio 19, 2009 at 16:45


      SPERO KE MI POSSATE AIUTARE NEL MIGLIORE NEI MODI E VI RINGRAZZIO CIAO AL PIU PRESTO

    56. ROBERTO

      On gennaio 19, 2009 at 16:46


      SPERO KE MI POSSATE AIUTARE NEI MIGLIORI NEI MODI E VI RINGRAZZIO DI TUTTO CIAO

    57. ROBERTO

      On gennaio 19, 2009 at 16:47


      in ke formato devno essere i giochi?

    58. Giuseppe

      On gennaio 20, 2009 at 21:10


    59. ale

      On gennaio 25, 2009 at 10:20


      @ Giuseppe:
      non mi va

    60. simonepsp

      On gennaio 26, 2009 at 17:40


      la mia psp ha formato del custom firmware 4.01. ma nn e stato scaricato da internet.per poter giocare con i giochi ke scarico deve essere scaricat?

    61. emilian

      On febbraio 6, 2009 at 14:07


      nn riesco a registrarmi . se mi puoi aiutare contattami.ciao

    62. alessio

      On febbraio 12, 2009 at 13:47


      ma come si fa a loggarsi perchè mi sono iscritto ma dopo mi chiede altre cose per loggarmi cosa devo scrivere ma ho risposto e mi dice che non è valido cosa devo fare?

    63. ale

      On febbraio 19, 2009 at 17:24


      devono essre in formato CSO o ISO

    64. luca

      On febbraio 24, 2009 at 11:44


      che programmi devo usare a scaricare i giochi gratis per psp e come

    65. peppino

      On febbraio 26, 2009 at 17:52


      mi dite come posso scaricare i giochi per la psp?pandofa schifo

    66. x1primo1x

      On marzo 11, 2009 at 20:28


      grazie per il sito e per il programma PANDO… è un bellissimo programma e mi va anke una bomba ( mi va velocissimo ) i giochi mi piaggiano circa 75 kb/s minimo…. grazie mille ankora. ma con pando si possono scaricare solo 2 file alla volta ??

    67. LORENZO BASSANO

      On marzo 13, 2009 at 21:34


      credo che dice il falso e uno sparato(uno che si crede bello) nn sa di che cosa sta parlando io che sn haker e modestaent friskon (un ragazzo fresco attivo) (cmq cerco ragazza) sta dicendo mezzongne nn dategli retta invece sentite e andate su DOWNLOAD ZONE non il primo il secondo dove stanno scritte tutte quelle cose la andate e troverete molti giochi e se il vostro coputer sarà veloce c il mio allora ve li scaricherà dp 20 o 30 inuti ind a nnt (in pochi minuti) e ricordate per chi è napoletano FORZA NAPOLI

    68. LORENZO BASSANO

      On marzo 13, 2009 at 21:37


      cq chi ne vuole sapere di piu io etto adesso il mio contatto :
      I-VeL-X-@hotmail.it <——– questo e il mio contatto ci vediao e parlereo sul io contatto by by il vostro e unico LORENZO vi saluto siete tutti quanti miticiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !!!!!!!!!!!!

    69. LORENZO BASSANO

      On marzo 13, 2009 at 21:38


      @ peppino: peppino sentii ti ho risposto tu sei grande cio sei mitico infatti ti invio questa lettere ok prendi il io contatto l’ho rimasto li vedi tu che devi fare ciao ciao a pesto scrivimi pure tu ! ciaooooooooooo

    70. pigi

      On marzo 17, 2009 at 20:50


      vorrei pes 2009

    71. pigi

      On marzo 17, 2009 at 20:50


      grazie

    72. shark95

      On marzo 19, 2009 at 23:42


      ti volevo chiedere dopo che ho scaricato il file pando come faccio a metterlo sulla psp?

    73. shark95

      On marzo 19, 2009 at 23:45


      sn sempre io shark95,mi sn dimenticato di dirti che il programma che scarico dal tuo sito è gratis o a pagamento?

    74. Vin LP

      On marzo 21, 2009 at 20:19


      Ciao scusa ma dove posso scaricare pando gratis?perchè da sopra bisogna pagare

    75. Vin LP

      On marzo 24, 2009 at 01:54


      Scarica pianissimo quale 72kb/s,risp subito perfavore

    76. [...] o meno per vederla cliccate o in alto sul solito bottone giochi psp o cliccate su questo link: http://www.newstech.org/2007/11/29/scaricare-giochi-psp-velocemente-2/ pay per click advertising Puoi seguite tutte le risposte di questo articolo attraverso il [...]

    77. mattia

      On marzo 27, 2009 at 21:39


      come se kiama er programma????

    78. Giuseppe

      On marzo 28, 2009 at 15:20


      @ mattia:
      Magari parlare in italiano …
      Si chiama Pando

    79. davide

      On marzo 28, 2009 at 16:56


      perchè la mia psp modificata non mi legge i giochi scaricati??
      c’entra qulacosa se i giochi sono file RAR????

    80. Anna

      On aprile 13, 2009 at 22:08


      da me prima scaricava a 24 kb/s, adesso, dopo 5 minuti, sta a 189 kb/s xD
      va davvero a tratti.

      ma poi il gioco lo metto nella cartella ISO giusto?

      grazie :)

    81. Michael

      On aprile 16, 2009 at 18:27


      tu forse ne sai piu di me io ho la nuova versione della psp con software 5,02 si puo modificarla o ci sono problemi, fammi sapere, grazie

    82. Giuseppe

      On aprile 16, 2009 at 18:43


      @ Michael:
      Si tutti i firmware si posso modificare basta riportare la psp al firmware 1.5 tramite la pandora o simili.
      @ Anna:
      Esatto nella cartella ISO

    83. Michael

      On aprile 17, 2009 at 12:46


      ok ho scaricato per primo il 3,52 CF poi il 1,50 firmware la patch 4 e il 3,52 firmware l’unico problema che questi ultimi due la path 4 e il 3,52 me lo scaria come Rar e non cartelle compresse come gli altri? why?

    84. Michael

      On aprile 17, 2009 at 12:47


      ok ho scaricato per primo il 3,52 CF poi il 1,50 firmware la patch 4 e il 3,52 firmware l’unico problema che questi ultimi due la path 4 e il 3,52 me lo scaria come Rar e non cartelle compresse come gli altri? why?@ Giuseppe:

    85. Francesco

      On aprile 19, 2009 at 11:37


      scusate io nn riesco a installate il Custom Firmware seguo tutte le indicazioni però poi mi dice sulla psp dati dannegiati aiutatemi…….. risp al + presto

    86. Lybe

      On aprile 21, 2009 at 17:58


      qualkuno mi sa dire se c’è da modificare qlk impostazione per far scarikare più veloce?
      i gioki mi viaggiano tra gli 8 e i 32 Kb/s -.-’.
      poi ci sono altri gioki ke nn sono prp partiti nel download.
      ke posso fare?(i primi tre gioki ke ho scaricato hanno viaggiato intorno ai 180Kb/s!)

    87. davide

      On maggio 26, 2009 at 11:23


      ma come mai qnd vado su espalpsp e clicco su pando,pando nnn mi scarica nnt?????????? c’è nn da nex sengnale come mmai???

    88. francesco

      On giugno 22, 2009 at 10:20


      mi dite come si scarica secret agent clanck
      ? per favore

    89. francesco

      On giugno 22, 2009 at 10:20


      davide
      tu lo sai ?

    90. Simone

      On giugno 30, 2009 at 12:33


      Grzzzzz rispetto emule va 100000 vlt + veloce

    91. daniele

      On luglio 7, 2009 at 10:24


      scusate ma quando metto il gioco sulla psp mi dice dati danneggiati cm mai???
      aiutatemi vi prego rix in tanti

    92. Andrea

      On luglio 8, 2009 at 10:36


      ho scaricato un gioco cn pando ma sotto forma di rar file l ho messo sulla psp ma nn me li legge forse perke dovrei cambiare il formato qualkuno mi dice cm posso fare? P.S. io ho un mac quindi se servono dei programmi devo essere compatibbili con il mac grazie

    93. daniele

      On luglio 8, 2009 at 17:12


      aiutatemi!!!!

    94. filippo

      On luglio 10, 2009 at 20:24


      mi sono iscritto a espalpsp e ho scaricato pando.emule e torrent, ma mi danno tutti file rar, quando mi servono in iso
      se su epalpsp mi da che mi scarica in iso con i vari programmi ma poi mi da in rar come faccio a convertirli?

    95. Giuseppe

      On luglio 11, 2009 at 14:37


      @Andrea:
      Devi Semplicemente estrarre il contenuto dell’archivio in formato rar con un qualsiasi programma quale:
      UnRarX
      Better Zip
      @filippo:
      La stessa cosa vale per te devi semplicemente scaricare il gioco e dopo estrarre il contenuto con Winrar.

    96. belluwaglio'

      On luglio 12, 2009 at 22:23


      ragazzi provate sto client ”xdccmule” velocissimo si scarica alla grande un film 30 minuti il programma lo potete trovare su :

      http://www.xdccmule.altervista.org

      sul sito ci sono anke le guide

    97. davide87

      On luglio 23, 2009 at 01:02


      ho seguito alla lettera le tue indicazioni ma pando mi scarica file che pesano 26 kb e nn penso che sia il peso di un gioco..ho provato ad aggiungerli ma nella memory nemmeno risultano..come faccio?? grazie

    98. simone

      On luglio 29, 2009 at 11:29


      ciao ma a me mi scarica i giochi in zip come faccio a trasformarli?

    99. bizjak3

      On agosto 3, 2009 at 12:09


      dove poso trovare espalpsp in italiano

    100. umbo

      On ottobre 3, 2009 at 14:41


      come si usa pando???

    101. luca

      On ottobre 12, 2009 at 15:42


      se qualcuno di voi non si riesce a iscriversi basta che nella password metti una lettera grande e poi tutte piccole e vi faccio vedere che funzionerà,è stato così anke per me ciao…..

    102. anonimo99

      On ottobre 17, 2009 at 13:51


      mi serve qulcosa che mi faccia scaricare i giochi buoni velocemente

    103. fabri

      On ottobre 26, 2009 at 16:25


      hei e veloce ma vero

    104. gaetano

      On ottobre 30, 2009 at 20:28


      C’ è YOU TORRENT PER SCARICARE I GIOCHI VELOCEMENTE

    105. Jacopo

      On novembre 1, 2009 at 20:58


      nn va descagar pando sn iscritto a espal psp da 2 anni e devi fare descagar directa se no la psp nn li legge!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    106. giorgio54321

      On novembre 5, 2009 at 17:57


      ma va piano va almeno a 40 30 kb al secondo come faccio

    107. anonim

      On novembre 21, 2009 at 13:36


      quando scarico un gioco creo la cartella iso però quando aceendo la psp non posso giocarci.
      mi date una maaaaaaaaaaano!!!!!!!!!!!!!!!!!!GRAZIE

    108. marci3000

      On novembre 29, 2009 at 12:17


      QUANDO CLICCO DESCARGAR PANDO SI SCARICA IL GIOCO E SI SALVA NELLA CARTELLA DOWNLOAD MA DOPO FACCIO COPIA ED INCOLLA SULLA CARTELLA ISO MA UANDO VADO A VEDERE SULLA PSP NON Cè NIENTEEE!!!AIUTO PER PIACERE!!!

    109. michael

      On dicembre 6, 2009 at 14:34


      ma che stai a di è na bomba sia sto programma che sto sito a me scarica 5 mega al secondo grazie mille……………………..

    110. paolo

      On dicembre 30, 2009 at 19:40


      grazie mille ho già scaricato 2 giochi in un giorno

    111. Alberto

      On gennaio 1, 2010 at 09:54


      ma bisogna avere per forza la modifica?

    112. Giuseppe

      On gennaio 1, 2010 at 18:45


      @ Alberto:
      Si bisogna avere la modifica.

    113. lino

      On gennaio 1, 2010 at 19:26


      ciao sono nuovo di questa mi chiedevo nel momento che mi iscrivo a espalpsp e scarico dei giochi dopo e come un abbonamento fisso che viene accreditato sulla boletta? rispondetemi

    114. Giuseppe

      On gennaio 2, 2010 at 13:45


      @ lino:
      Assolutamente no.

    115. simone

      On gennaio 16, 2010 at 12:50


      una volta clikkato: descargar pando, anke dopo pochi minuti pando nn scarica nnt cosa devio fare? grazi eanticipamente

    116. gennaro

      On gennaio 18, 2010 at 22:07


      ragazzi ho scaricato fifa10 xo ora nn so come fare per metterlo nella mia cartella gioki psp AIUTO PLZZ

    117. ginodalia

      On gennaio 27, 2010 at 16:38


      ho scaricato pando, mi sono registrato su espalpsp.com , vado nella sezione di giochi europei, clikkoo su “descargar pando”, clikko “apri” ma il download non si avvia!!! perfavore aiuto!!!

      p.s=scusate per tutte quele virgole XD

    118. massimo

      On febbraio 2, 2010 at 11:16


      sotto dove devi mettere la password ce un quadratino facci la crocietta

    119. Giuseppe

      On febbraio 10, 2010 at 11:47


      a me fa la stessissima cosa! scarico il file ma pando nn parte a scaricare xkè? per piacere sto impazzendo!!!

    120. giuseppe

      On febbraio 17, 2010 at 14:20


      raga se avete bit torrent non cliccate su ESCARGAR PANDO ma cliccate su DESCARGAR TORRENT….pero ci mette 1 po di tempo….

    121. tevez

      On febbraio 17, 2010 at 14:52


      giuseppe ma in espal psp come si fa a registrarsi
      ?

    122. giuseppe balsamo

      On febbraio 22, 2010 at 20:29


      @ Giuseppe:
      si voglio scaricare i giochi

    123. Babal

      On febbraio 28, 2010 at 19:11


      Senti come si fanno a ricercare i gioki sul sito???

    124. simone

      On marzo 22, 2010 at 15:24


      raga io nn mi riesco a registrare su espalpsp

    125. Simone

      On marzo 25, 2010 at 19:53


      io ho fatto tutti i passaggi..perchè quando vado a scaricare il gioco..cliccando su descagar pando..poi viene la finestrella con scritto ( apri – salva-annulla) io metto apri..poi sul programma pando che ho installato..non mi viene nulla..RISPONDI TI PREGO ..GRAZIE IN ANTICIPO

    126. stefano

      On aprile 5, 2010 at 10:53


      @ riccardo:lo vorrei sapere anch’io

    127. eduardo

      On aprile 13, 2010 at 13:52


      ma fa schifo bitorrent

    128. eduardo

      On aprile 13, 2010 at 13:53


      @ roberto:
      parla bene :P

    129. eduardo

      On aprile 13, 2010 at 13:55


      scusate ma fatelo da utorrent

    130. vincenzo

      On aprile 13, 2010 at 19:17


      @ admin:
      non riesco ad registrarmi mi puoi dire come fare rispondi

    131. antonino

      On aprile 22, 2010 at 14:14


      @ Alberto:
      io lo fatta la modifica x psp

    132. samir

      On aprile 22, 2010 at 17:05


      aiutatemi io ho scaricato pando sono inscritto sul sito ma al momento di scaricare non mi apre il file

    133. marcotinaglia

      On maggio 5, 2010 at 14:02


      ma dai nn mi parte neanke un gioco di qll skarikati e certi nn me li fa neanke scarikare

    134. anonimo

      On maggio 9, 2010 at 15:25


      ma è gratis pando???

    135. hatawuaba

      On maggio 14, 2010 at 10:43


      Io hò seguito tutte le istruzioni,scaricato pando,registrato eseguito login..ora sto provando ascaricare..ma è lento ugualmente forse dipende dal tipo di connessione che uno possiede..ma quanti giochi si possono scaricare contemporaneamente???. fate tanta ATTENZIONE da quel sito partono una marea di VIRUSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS

    136. davide

      On maggio 14, 2010 at 20:10


      ho caricato giochi con estensione cso nella psp ma quando li avvio mi da errore (80020148) e cosa devo fare ?

    137. domenico

      On maggio 31, 2010 at 13:56


      ma devo pagare

    138. anonimo

      On giugno 5, 2010 at 11:58


      ma l’iscrizione si paga????

    139. anonimo

      On giugno 5, 2010 at 19:01


      @ davide:
      Devi fare select, ti appare una specie di schermata chiara è mettere psp – 09….

    140. Army

      On giugno 6, 2010 at 17:21


      1- Quel Bellissimo sito l’abbiamo denunciato, e se adesso provi nn entra !
      2- mika pensavate k sarebbe durato così allungo !
      3- Byee

    141. maldini

      On giugno 7, 2010 at 17:54


      mi dite ke si dv fr x iscriversi ke sito a e ma poi questo fatto si paga????

    142. NIKOLAI

      On giugno 14, 2010 at 12:05


      mi dite un sito per il programma per scaricare giochi

    143. FABRY

      On giugno 14, 2010 at 23:55


      mi ridate il link di espalps perchè quello di prima mi dice che non esiste piu grazie…………

    144. tommy

      On giugno 24, 2010 at 15:04


      dove posso trovare giochi da scaricare per psp

    145. salvatore

      On giugno 26, 2010 at 22:54


      ho scaricato un gioco (avatar) per la psp. Lo legge ma quando va in esecuzione mi dice : Impossibile avviare il gioco (80020148)

    146. lovish

      On giugno 30, 2010 at 13:24


      si che lo puoi

    147. erty

      On luglio 4, 2010 at 14:14


      Si paga ?

    148. gabriel

      On luglio 11, 2010 at 17:31


      espalPSP è stato chiuso mi potete dire un altro programma grazie

    149. pio

      On agosto 2, 2010 at 10:30


      vogilo comprare un gioco per la psp modificata

    150. giuseppe

      On agosto 17, 2010 at 11:36


      @ pio:
      devi comprali i giochi per psp perche per lòa psp modificata gostano cosi i giochi 20,12 $

    151. Scaricare Giochi

      On agosto 29, 2010 at 15:18


      @ Ardaking:

      Purtroppo il sito non funziona più
      è stato chiuso da qualche mese

    152. giuseppe

      On settembre 6, 2010 at 09:35


      a me nn mi fa cercare giochi da espal psp

    153. pietro

      On settembre 9, 2010 at 06:13


      oleeeee ho trovato un sito ke li fa scaricare i giochi per la psp

    154. luca

      On settembre 12, 2010 at 14:02


      espalpsp l’hanno chiuso non ce un sito alternativo?

    155. Giuseppe

      On settembre 25, 2010 at 13:48


      @ luca:
      Sto cercando ma ancora niente per ora.

    156. roberto

      On settembre 26, 2010 at 16:34


      ma scaricateli da torrent

    157. erik

      On ottobre 11, 2010 at 13:05


      quando clicco sulla scritta espalps mi dice k la pagina è errata!….poi se clicco su registrarsiank li mi dice k la pagina è errata!!!cs faccio!!!!!!!!!!!

    158. erik

      On ottobre 11, 2010 at 13:05


      quando clicco sulla scritta espalps mi dice k la pagina è errata!….poi se clicco su registrarsiank li mi dice k la pagina è errata!!!cs faccio!!!!!!!!!!!

    159. Nano

      On ottobre 19, 2010 at 13:45


      @ pietro:
      Me lo puoi dire grazie!!!!!!!

    160. andreasanna

      On ottobre 23, 2010 at 14:09


      beh serioooo

    161. fuck

      On ottobre 25, 2010 at 12:46


      provate da vuze

    162. mirko

      On ottobre 27, 2010 at 09:38


      usate game torent

    163. GIUSEPPE

      On novembre 17, 2010 at 18:00


      ALL A ME ME L’HO SCCARICA FA TT MA QUANDO VD A VEDERE SULLA PSP NNN C’E PERCHE?

    164. davide

      On novembre 25, 2010 at 18:17


      si paga?

    165. kekko

      On dicembre 1, 2010 at 18:34


      ma su quale sito devo skarikare god of war ghost of sparta?????? asp risp

    166. toto di natale

      On dicembre 4, 2010 at 10:07


      a me nn esce nnt sn andato sopra a espalps mi sn regisrtrato però qual’è sti cona

    167. taha

      On gennaio 15, 2011 at 17:36


      @ benedetto:
      questa merda è lenta

    168. Rufy

      On gennaio 24, 2011 at 22:54


      Raga vi volevo kiede.Su Pando puoi scaricare i film e roba del genere?

      please.

    169. Sico

      On febbraio 16, 2011 at 20:03


      @ Giuseppe:
      ma non funziona il sito! (non pando ma l’altro dove ti devi registrare)@ Giuseppe:

    170. alessandro

      On febbraio 26, 2011 at 01:42


      voglio dei giochi buoni per la psp

    171. angelo

      On marzo 12, 2011 at 14:07


      @ admin:
      io non no capito come scaricare non conosci poprio il sito

    172. clava

      On marzo 17, 2011 at 15:09


      scusate ma bisogna pagare per iscriversi al sito?????

    173. clava

      On marzo 17, 2011 at 15:16


      ma ci metter un casino a scaricarmi il programma

    174. elia

      On marzo 29, 2011 at 14:35


      scusate,ma come si fa a modificare una psp 3004

    175. 11

      On aprile 6, 2011 at 18:10


      ma km si fa a scarikare

    176. gear_second_luffy one

      On aprile 25, 2011 at 13:31


      ciao…una domanda….ma la registrazione al sito sopra riportato è gratuita?? risp grazie…

    177. aiutino

      On aprile 27, 2011 at 12:25


      ma per reggistrarsi come si fa

    178. filolazz

      On maggio 26, 2011 at 17:02


      adesso espalps nn si apre piu su ke sito si pou andare x scaricare giochi???

    179. amjad

      On giugno 30, 2011 at 21:26


      @ x1primo1x:ai il giocho di test driver ultimade

    180. daniele

      On agosto 7, 2011 at 13:15


      io sono daniele e non so come scaricare i giochi su psp modificata me lo potrete dire per favore

    181. vincenzo

      On ottobre 9, 2011 at 09:08


      non so come mettere i canali su pando

    182. angelo

      On ottobre 28, 2011 at 19:14


      come mi devo iscricere

    183. fortemassimo

      On novembre 1, 2011 at 21:53


      @ eminem:
      riprovaci tante volte

    184. CILI

      On febbraio 29, 2012 at 15:17


      NN RIESCO A SCARICARE PANDO

    185. MARCO

      On novembre 7, 2012 at 19:19


      BAKETT E NA SOL (MARCO)